Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, le cessioni: Rugani-Roma o Demiral-Milan

Tra oggi e domani nuovo contatto, però il Milan torna a pensare al turco Paratici preferisce cedere l’azzurro ai giallorossi, ma la priorità è vendere

Non bastava il domino degli attaccanti (che tra l'altro ancora non ha preso il via e a questo punto difficilmente lo farà). Ora c'è anche quello dei difensori. Rugani, Nkoulou e Demiral i protagonisti con Roma, Juventus, Milan e Torino parti interessate, direttamente o meno. Facciamo un po' ordine: dopo il ko del Torino in Europa League contro il Wolverhampton giovedì scorso, Petrachi ha fatto un tentativo per Nicolas Nkoulou, attraverso l'agente del ventinovenne camerunese che ha chiesto al presidente Urbano Cairo la cessione. Il muro eretto dal club granata (con tanto di accuse velate di Cairo ai giallorossi e risposta piccata della Roma con una nota ufficiale apparsa ieri sul sito ufficiale: «Non siamo interessati ad alcun tesserato della società granata») ha nuovamente stravolto le strategie romaniste per il difensore centrale, richiesto a gran voce da Paulo Fonseca.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi