Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagellone Juve: Rabiot è pronto, Douglas Costa vola

A pochi giorni dalla prima di campionato, ecco i voti alla rosa bianconera: Ronaldo è la solita garanzia, Higuain indietro di condizione

Rabiot 7

E’ una delle più liete sorprese bianconere del precampionato. Inserito alla perfezione nel gioco di Sarri, ha mostrato un tiro molto pericoloso, soprattutto da fuori area, e una capacità ottima nell’adattarsi al nuovo contesto tattico. Partirà sicuramente titolare, sfruttando non solo la fiducia di Sarri ma anche una forma fisica che nel sta mettendo in evidenza l’impatto atletico sulle partite.

Pjanic 6.5

Deve essere il centro di gravità permanente della Juventus, l’uomo dai 150 palloni toccati ad ogni partita (come ha predetto Sarri in fase di presentazione). Al momento ha alternato momenti estremamente brillati e passaggi più opachi: deve tirarsi a lucido per l’esordio.

Khedira 7.5

Ha interpretato in modo talmente rigoroso il calcio di Sarri che il tecnico lo ha tolto dal mercato, dove sembrava destinato a salutare la Juventus. Adesso, con la una forma fisica decente che sorregge la sua saggezza calcistica, può effettivamente diventare un punto fisso del nuovo allenatore, infortuni permettendo.

Bentancur 6.5

Pochi minuti, ma bastevoli per confermare quello che si sa dalla scorsa stagione: l’uruguaiano ha numeri notevoli. Ha giocato poco ed è reduce da una faticosa Coppa America, adesso non è fra quelli più brillanti, ma è giovane e ha recuperi molto veloci.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi