Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagellone Juve: Rabiot è pronto, Douglas Costa vola

A pochi giorni dalla prima di campionato, ecco i voti alla rosa bianconera: Ronaldo è la solita garanzia, Higuain indietro di condizione

Cuadrado 6

Nel corso dell’estate è stato ufficializzato il suo definitivo spostamento a terzino destro. Ha dimostrato di ricordarsi bene il ruolo, anche se c’è stato spazio solo nel finali di partita per lui che finora ha quattro presenze per 150 minuti nelle gambe. Pochini, ma nel corso della stagione potrebbe trovare spazio.

Bonucci 7

Sicuro e a suo agio nel nuovo sistema difensivo. La concorrenza è durissima perché tutti e quattro i centrali si stanno dimostrando di alto livello, ma Bonucci ha ottime carte da giocarsi e nel precampionato è parso sempre molto concentrato.

Demiral 6.5

Ha conquistato Sarri e i dirigenti al punto da cambiare le strategie di mercato e mettere in vendita Rugani. Cattiveria agonistica, disciplina tattica e presenza fisica: il ragazzo ha tutto e lo sta dimostrando. I tifosi si stanno innamorando di lui e lui sta entrando in forma campionato in modo piuttosto veloce.

Rugani 5

Completamente escluso dalle ultime amichevoli, è destinato a lasciare la Juventus prima della fine del mercato. Ironia della sorte, proprio nella stagione nella quale a Torino è arrivato il suo mentore all’Empoli, Maurizio Sarri. Difficile giudicare la forma fisica, il livello emotitivo è molto giù.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi