Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagellone Juve: Rabiot è pronto, Douglas Costa vola

A pochi giorni dalla prima di campionato, ecco i voti alla rosa bianconera: Ronaldo è la solita garanzia, Higuain indietro di condizione

De Ligt 7

Si è adattato velocemente e ha già metabolizzato dei sincronismi con Bonucci e Chiellini. Soffre, come tutta la difesa, la rivoluzione tattica di Sarri che ha cambiato completamente la fase difensiva.

Chiellini 6

Ha iniziato con un problema al polpaccio, dal quale tuttavia sembra aver recuperato. Non è, quindi, ancora al top della forma atletica, quando lo sarà resta il migliore del reparto.

Alex Sandro 7

Squarci di vero Alex Sandro si sono visti nel corso dell’estate. Arriva all’esordio del campionato molto carico sotto il profilo psiologico, forse ancora leggermente imballato sotto quello atletico.

De Sciglio 6.5

Ha conquistato Sarri conla sua abnegazione che, dal primo giorno di allenamenti, lo ha messo in evidenza come uno dei più applicati del gruppo. E’ probabile che Sarri riesca a valorizzare le sue qualità più di altri allenatori. Nelle ultime amichevoli ha avuto qualche passaggio a vuoto nelle chiusure, ma niente di preoccupante, considerate le tante novità tattiche nel settore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi