Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve-Atletico Madrid: Brilla Rabiot, Higuain delude

Bene anche Sandro e Khedira, prove di intesa De Ligt-Chiellini. Il Pipita è indietro, due macchie per De Sciglio

SZCZESNY 6
Non ha colpe sui gol, non compie miracoli, entra nella cronaca per un dribbling nella sua area piccola che, fatto in Champions, avrebbe intensifi cato la vita di parecchi cardiochirurghi. Buffon (14' st) 6 La standing ovation di Stoccolma è commovente.

DE SCIGLIO 5
Una bella dormita su Joao Felix in occasione del gol dell'1-0 e il concorso di colpa con De Ligt sul 2-1 macchiano una prestazione diligente e profi cua negli scambi con Khedira che alimentano la catena di destra. Danilo (26' st) 6 Buon esordio.

DE LIGT 6.5
Fisicamente è davvero sovrastante. Quando avrà messo a punto i sincronismi sarà possibile sfruttare al massimo il suo potenziale ancora tutto da esplorare. Esaltante la chiusura su Joao Felix a inizio ripresa: due Golden Boy, quello in carica e il grande favorito per il prossimo premio di Tuttosport, a confronto. Demiral (35' st) 6 Cattivissimo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi