Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve si ricompatta: Sarri inizia la fase due

Domani riprende la preparazione dei bianconeri dopo il rientro dalla tournée in Asia. Ci saranno Kean e Pellegrini, risponderanno presente Bentancur e Cuadrado dopo aver smaltito le fatiche di Coppa America

Juve, domani riparte la preparazione alla Continassa

A partire da domani mattina, quando i bianconeri riprenderanno la preparazione nel proprio quartier generale dopo il breve riposo concesso dallo staff tecnico. Con davanti dodici giorni durante i quali migliorare la condizione, ma soprattutto assorbire ogni concetto espresso dall’ex allenatore del Chelsea. Che, finalmente, potrà lavorare con il gruppo pressoché al completo: ci saranno Moise Kean e Luca Pellegrini, risponderanno presente Rodrigo Bentancur e Juan Cuadrado dopo aver smaltito le fatiche di Coppa America. E, come loro, chi durante la tournée era rimasto a Torino per svolgere un programma personalizzato: da Giorgio Chiellini a Douglas Costa, da Aaron Ramsey a Sami Khedira. In attesa degli ultimi due che mancano all’appello: Alex Sandro e Paulo Dybala sono attesi il 5 agosto, anche se la Joya anticiperà il rientro.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi