Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sostiene Pereira: «Notte indimenticabile». E la Juve applaude il brasiliano

Il giovane brasiliano ha impressionato con la rete nell'ultima amichevole: ora è mister tunnel e scavetto

TORINO - Matheus Pereira da Silva: ovvero tunnel e scavetto. Il giovane brasiliano della Juve, cresciuto nel vivaio del Corinthians, 21 anni e una carriera che deve ancora decollare, si è messo in luce nell’ultima amichevole in Asia contro il Team K, segnando un gol da favola. Tunnel e scavetto, appunto. «Una notte indimenticabile», il suo commento sui social dove i compagni gli fanno i complimenti.

Pereira, talento sopraffino e il suo idolo è Zidane

Come idolo Zinedine Zidane, dopo l’esordio in maglia Empoli e un po’ di girovagare, la scorsa stagione ha fatto parte dell’Under 23 e ha avuto spazio con i grandi nel finale, a scudetto conquistato. Talento sopraffino, Pereira ha subito suscitato i commenti entusiastici dei tifosi bianconeri. Adesso il club dovrà decidere se confermarlo nella seconda squadra o mandarlo in prestito per fargli fare un’esperienza di più alto livello. Intanto, tunnel e scavetto...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi