Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri: “Juve-Inter partita speciale. Dybala? Anche da falso nove”

Il tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro i nerazzurri di Conte: “A Paulo potremmo trovare soluzioni alternative, è pure in grado di fare il trequartista alle spalle di due attaccanti”. Su De Ligt: "Prospetto fenomenale, faremo ruotare i difensori"

NANCHINO (Cina) - “Juve-Inter non è una partita come le altre”. È la vigilia del primo derby d’Italia per Maurizio Sarri. Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro i nerazzurri di Conte nella conferenza stampa di Nanchino. “Si affronteranno due squadre che non potranno esprimersi al meglio, per condizione fisica e tasso di umidità. Cercheremo di dare continuità a quanto fatto a inizio ripresa contro il Tottenham”.

L’impiego di Cristiano Ronaldo

Nel calcio non si può privilegiare una delle due fasi, quindi lavoriamo molto anche sulla difesa. Cristiano Ronaldo? Lo utilizzeremo come attaccante di sinistra, sapendo che ama accentrarsi. Lui deve fare la differenza”.

Vai alla prossima pagina per continuare a leggere le dichiarazioni di Sarri

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi