Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri: “Pogba è un giocatore che mi piace, ma è dello United"

Il tecnico della Juve: "Ronaldo? All’inizio proverò a farlo giocare a sinistra. De Ligt? E’ appena arrivato ma ha bisogno di fare minuti, quindi non tutta la partita ma uno spezzone contro il Tottenham lo farà anche lui"

Sarri su De Ligt e Pogba

DE LIGT SUBITO IN MISCHIA - «E’ appena arrivato ma ha bisogno di fare minuti, quindi non tutta la partita ma uno spezzone contro il Tottenham lo farà anche lui». Secco, Sarri, con chi gli chiede se possa giocare con la difesa a tre: «Never, mai».

POGBA - «Non sono il direttore sportivo, sono l’allenatore. Pogba è un giocatore che mi piace, ma è dello United. Altro non so».

PRIMO BILANCIO - «Io in campo penso di essere sempre lo stesso, voglio giocare un certo tipo di calcio e quindi devo chiedere ai miei giocatori certe cose. Penso che un gruppo di persone che si divertono, possa dare di più. Ora i ragazzi si devono adattare a me, io cercherò anche di adattarmi un po’ a loro. E’ giusto che giochino in base alle loro caratteristiche. Diciamo che per 70 metri di campo vorrò vedere cose mie e negli ultimi 30 metri vedere cose loro».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi