Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri: “Pogba è un giocatore che mi piace, ma è dello United"

Il tecnico della Juve: "Ronaldo? All’inizio proverò a farlo giocare a sinistra. De Ligt? E’ appena arrivato ma ha bisogno di fare minuti, quindi non tutta la partita ma uno spezzone contro il Tottenham lo farà anche lui"

SINGAPORE - Maurizio Sarri ha le idee chiare. Presenta la sfida di domani contro il Tottenham con la consapevolezza di chi sa che non sarà facile: «Abbiamo le gambe pesanti, giochiamo contro una squadra più rodata e che lavora con Pochettino da anni. Noi invece siamo all’inizio. Dai ragazzi mi aspetto di vedere la giusta mentalità e il tentativo di fare certe cose che abbiamo studiato. So bene, però, che fisicamente sarà dura anche perché il caldo non aiuta».

Cristiano Ronaldo partirà da sinistra

RONALDO A SINISTRA - «Ronaldo ha vinto tutto partendo defilato, dunque la mia prima soluzione sarà quella. Poi è chiaro che è così forte che può essere decisivo ovunque, ma all’inizio proverò a farlo giocare a sinistra. Quanto al futuro di Higuain, è semplice. Io lavoro con i giocatori che mi mettono a disposizione. Al momento Higuain è un mio giocatore».

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi