Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, De Ligt è atterrato a Caselle: "Felice di essere qui"

Il difensore è pronto a vestire la maglia bianconera: è arrivato con un volo privato alle 22.12. Dormirà allo J Hotel e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche

De Ligt alla Juve: le cifre dell'affare

Come noto, l’intesa tra il forte difensore olandese e il club campione d’Italia è cosa fatta ormai da settimane: quinquennale da 12 milioni di euro a stagione (considerando anche bonus a rendimento tutt’altro che difficili da raggiungere) frutto dei blitz di Pavel Nedved e Fabio Paratici a Montecarlo, presso il quartier generale dell’agente Mino Raiola. Ciò che mancava, semmai, era il definitivo accordo tra i club: richiesta iniziale olandese di 87 milioni di euro, controproposta italiana di 67 milioni più bonus. Ma negli ultimi giorni di trattativa le parti hanno trovato un punto d’incontro a quota 70 milioni di base fissa più cinque di bonus legati a rendimento e obiettivi raggiunti.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi