Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juventus vola in Borsa: +5,11%

www.imagephotoagency.it

Dopo alcuni giorni di equilibrio, torna a volare il titolo della società campione d'Italia, favorita dal countdown per l'annuncio del nuovo allenatore

MILANO - In casa Juventus si avvicina il fatidico annuncio del nuovo allenatore ed intanto si torna a sorridere in Borsa dove, dopo il crollo per le smentite del Manchester City su Guardiola ed alcuni giorni stazionari, il titolo bianconero ha registrato il proprio massimo addirittura da metà aprile, chiudendo la giornata a quota 1,5320 rispetto all'1,4575 per azione di ieri, segnando un +5,11%. La "svolta" c'è stata nel pomeriggio, dopo le ore 14, con una crescita del 3,6% in poche ore, tale da far registrare la miglior prestazione di giornata a Piazza Affari, davanti a Leonardo ed Italgas. Dall'inizio dell'anno, le azioni del club campione d'Italia si presentano con una corsa del 44%, mentre negli ultimi dodici mesi hanno guadagnato oltre il 145% del proprio valore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi