Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve ferma le visite il 14 giugno: i tifosi sognano

Possibile che quel giorno sia destinato alla conferenza stampa di presentazione del prossimo big. Forse il nuovo tecnico?

TORINO - Una data che sparisce e che alimenta all'improvviso i sogni dei tifosi bianconeri. Dall'elenco dei giorni disponibili per le tradizionali visite di sostenitori e turisti all'Allianz Stadium e allo Juventus Museum, la società ha depennato il 14 giugno. Sarà quindi impossibile visitare l'impianto juventino in quella data, e sul web è iniziata a circolare un'ipotesi clamorosa: può essere il giorno buono per la presentazione del nuovo allenatore?

SUGGESTIONE GUARDIOLA - I sogni dei tifosi bianconeri riguardano un solo nome: Pep Guardiola. Per l'arrivo dello spagnolo, avrebbe senso organizzare una presentazione in grande stile, con tanto di chiusura dei tour dell'Allianz Stadium. Al momento, ovviamente, si tratta di suggestioni, perché i motivi potrebbero anche essere legati alla presentazione di un calciatore o a impegni di altro genere. Ma con il campionato già in tasca e il nome del nuovo allenatore ancora tutto da svelare, per sognare basta veramente poco.

Inter-Conte, social scatenati

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi