Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, nasce lo Stadium 2

Agnelli ha svelato: «Abbiamo progetti immobiliari per dare finalmente una casa alle Women e all’Under 23». Un’ipotesi potrebbe essere costruire un piccolo impianto dove ora sorge l’ex palazzetto in zona Continassa

TORINO - Praticamente sarebbe il fratello minore dell’Allianz Stadium. Un piccolo impianto con una capienza oscillante fra i 3500 e i 5000 posti da costruire nella zona della Continassa, magari al posto del vecchio palazzetto in disuso e in condizioni di degrado totale che sorge a poche centinaia di metri dallo Stadium stesso. E’ un vecchio progetto, di cui la Juventua ha iniziato a parlare la scorsa estate, ma che finora era stato tenuto sotto traccia (c’era perfino stata una smentita di Andrea Agnelli durante l’ultima assemblea dei soci) e che proprio Andrea Agnelli ha svelato, fra le plieghe della conferenza stampa di addio a Massimiliano Allegri. Parlando del futuro della società, il presidente ha spiegato che «sono in programma investimenti nel settore immobiliare per dare finalmente una casa alle Women e all’Under 23, in modo da consentire loro di giocare a Torino e non in giro per il Piemonte, a Novara (dove le Women hanno giocato le partite di Champions) o ad Alessandria (che quest’anno è stata la casa della seconda squadra juventina)». Torna, quindi, d’attualità l’idea di un altro impianto, vicino allo Stadium, che potrebbe consentire una strategia di marketing molto interessante per i tifosi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi