Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pogba a Torino per l’addio di Barzagli: tifosi Juventus in delirio

Il francese dello United ha partecipato alla festa in onore del difensore. Poi il messaggio: «Sei un esempio per tutti i calciatori»

TORINO - Come può Paul Pogba aver dimenticato Andrea Barzagli? La risposta è no, non si può. Il centrocampista francese non ha fatto mancare il suo affetto per l’ultima del prof della difesa ed è volato a Torino per il party in suo onore. Uno scatto condiviso sui social che ha prima fatto sognare i tifosi bianconeri e poi ha alimentato nuove suggestioni di mercato. Non è un mistero che la Juventus sia sempre interessata al giocatore dello United: la squadra di Solskjaer ha fallito l’accesso alla prossima Champions e il Polpo, quasi sicuramente, cambierà aria. In corsa c’è anche il Real Madrid, disposto a spendere cifre monstre pur di averlo nella propria rosa. Intanto il messaggio che ha dedicato a Barzagli è di quelli sinceri, che nascono dal cuore: «Grande uomo e grande calciatore - ha scritto il campione del mondo su Instagram -. E ora? Sicuramente sarai top qualunque cosa farai. Sei un esempio per tutti i calciatori».

Pagelle Juve: Allegri e Barzagli da 10

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi