Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ramsey, festa a sorpresa allo Juventus Stadium

Getty Images

Il centrocampista gallese, rinforzo a parametro zero della nuova stagione, è già a Torino. Domani può sedere in tribuna allo Stadium per le celebrazioni dell’ottavo scudetto di fila

TORINO - Gli applausi hanno il pregio di essere universali. Valgono per celebrare la fine di un'avventura, ma sanno fare lo stesso per l'inizio di un'altra. Sono il gesto più vero per salutare chi va via e, contemporaneamente, accogliere chi, per la prima volta, fa capolino in una vita nuova. Sarà così per Massimiliano Allegri e Aaron Ramsey, due facce di una medaglia che porta la data di domani e un luogo ben preciso: l'Allianz Stadium. Una serata di festa per celebrare una squadra, la Juventus, che Campione d'Italia lo è già da un mese, ma che ha ancora la voglia di urlarlo davanti ai suoi tifosi tra le mura di casa. In tribuna, ad applaudire i suoi nuovi compagni, potrebbe esserci anche il gallese, primo acquisto della Juventus del post-Allegri (che comunque ne aveva avallato l'ingaggio), già da ieri in città per dare il via alla sua esperienza in bianconero.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale

Successore di Allegri: da Deschamps a Jardim, tutti i nomi

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi