Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allo Stadium torna Kean: può trascinare la Juve a ritrovare la vittoria

Oggi la ripresa: la squadra bianconera prepara la sfida con l’Atalanta, che non ha mai battuto in questa stagione. L’attaccante ha saltato la sfida con la Roma per la febbre. Sarà valutato Bonucci dopo il guaio alla caviglia

Fondamentale sarà il recupero in difesa di Leonardo Bonucci, che ha saltato la Roma per una contusione alla caviglia destra: oggi, alla ripresa degli allenamenti, il bianconero sarà valutato dallo staff medico. Sicuramente tornerà a disposizione di Allegri Moise Kean, che è ormai sfebbrato e pronto a rimettersi in gioco. Dopo il suo exploit e il filotto di gol tra marzo e aprile, il tecnico ha preferito lasciarlo un po’ “decantare” perché l’attaccante ha scatenato grande interesse e una così tanta curiosità intorno alla sua persona da fargli girare la testa. E adesso, dopo tre panchine e una gara saltata, può partire titolare accanto all’omnipresente e leader bianconero Cristiano Ronaldo.

Clicca per espandere

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi