Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Don Balon: «Cristiano Ronaldo fa il mercato della Juventus: ecco i sei acquisti richiesti»

Secondo la rivista spagnola, il fuoriclasse portoghese avrebbe elargito sei "consigli" alla dirigenza bianconera: tra questi, ci sono due ex compagni al Real Madrid

TORINO - Il campionato archiviato in maniera trionfale e, al contempo, l'uscita prematura dalla Champions, proiettano la Juventus alla prossima stagione con largo anticipo rispetto alla concorrenza. C'è un nodo Allegri da sciogliere in tempi brevissimi, il secondo passo automatico si estenderà al parco giocatori: si ipotizza un profondo restyling, quantomeno in alcuni ruoli. Dalla Spagna però, e precisamente da Don Balon, giungono voci di un Cristiano Ronaldo schierato in prima linea, una sorta di "consigliere" di Paratici Nedved, dimostratisi comunque già particolarmente attivi e previdenti, con l'annuncio di Ramsey in pieno inverno: l'asso portoghese, sempre stando a quanto riportato dalla rivista sportiva iberica, avrebbe già elargito i propri consigli, che riguarderebbero due ex compagni ai tempi del Real Madrid, una vecchia conoscenza in quel di Torino ed un recente avversario foriero di "sofferenze". Ecco la lista.


Juve, la lista di Paratici: ecco tutte le possibilità di acquisto degli obiettivi bianconeri | FOTO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi