Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Torino, le pagelle dei bianconeri: accelerata Spinazzola

Cancelo e Pjanic, che pasticcio. Disattenti sul gol, il portoghese e il bosniaco sono stati molli per il resto della partita. Male anche Cuadrado

CUADRADO 5 Un po’ di brio prova a mettercelo, là in corsia: cercando l’uno contro uno, puntando il fondo. Vuoi perché a un certo punto sbaglia la scelta della giocata, vuoi perché i compagni non sempre lo assistono a dovere, fi nisce però per non incidere in maniera sostanziale. Semmai per fare danni e creare confusione. Che dire, ad esempio della conclusione sbagiata al 25' st? Si prende persino i fi schi del pubblico uscendo. Pereira (32' st) 6 La sua parte la fa, pertecipa all’asalto fi nale che rimette in partita la Juventus.

PJANIC 4.5 Di questi tempi, più protagonista sul mercato che sul campo. Sul vantaggio granata ha colpe non da poco (grave il modo in cui non si accorge di Lukic che incombe così come la leggerezza con cui si fa sopraffare). Ma è ancor più criticabile, in generale, l’atteggiamento a tratti persino indisponente con cui affronta il match. Fisicamente è tra i più consumati, in una stagione in cui ha avuto poche occasioni per tirare il fi ato, però anche in termini di motivazioni appare ben spompato. Non riesce praticamente mai a divincolarsi dalla pressione avversaria e non mancano gli errori in fase di impostazione.

MATUIDI 5.5 Pure lui è tra i bianconeri maggiormente spremuti nel corso della stagione. E si vede. Prova a rimediare di mestiere e d’esperienza, prova anche a rendersi pericoloso dalla distanza: non è cosa, però. Rimedia un giallo per fallaccio a Berenguer.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi