Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri: «Futuro? Dobbiamo vederci con il presidente per programmare»

Il tecnico dei bianconeri: «Motivazioni ne ho, se ho deciso di ripartire per il sesto anno è perché ho le motivazioni. Il mio focus è sempre sulla squadra: se a livello tecnico sono convinto io riparto»

BEL COLPO RAMSEY - La squadra è al centro anche del futuro, per decidere definitivamente il quale si attende l’incontro con Agnelli: «Sul futuro la risposta è semplice. Dobbiamo vederci con il presidente per programmare, per parlare di cosa è andato e cosa no in questa annata e per parlare della prossima: di cosa c’è da migliorare, di dove vorremo arrivare e di quali sono le idee del presidente. Ci siamo visti anche stamattina e ci vediamo spesso, quando vorrà ci incontreremo. Tutti gli anni sento “Allegri va via” e sono cinque anni che sono qui. Il vantaggio è che quest’anno abbiamo un mese in più di tempo per programmare. Cosa bisogna fare? Questo lo dirò al presidente. Ma come tutti gli anni le cose andranno per il verso giusto e come tutti gli anni la Juventus dovrà essere competitiva su tutti i fronti. Motivazioni ne ho, se ho deciso di ripartire per il sesto anno è perché ho le motivazioni. Il mio focus è sempre sulla squadra: se a livello tecnico sono convinto io riparto». Intanto lo convince il primo acquisto: «Ramsey ha qualità, corsa, gol nelle gambe, ottimi tempi di inserimento ed è un ottimo acquisto per la Juventus».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi