Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, stagione finita per Ramsey: già avviato il recupero

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Il calciatore dell'Arsenal, ko contro il Napoli in Europa League, salterà le ultime partite con la maglia dei Gunners

LONDRA - E' finita la carriera di Aaron Ramsey con la maglia dell'Arsenal. Il centrocampista che da giugno sarà un giocatore della Juventus, infatti, ha rimediato un infortunio durante la partita di Europa League contro il Napoli e salterà il resto della stagione. Ramsey ha un problema al flessore, che l'ha tenuto fuori negli ultimi impegni ufficiali della formazione londinese, e lo constringerà a saltare anche le prossime sfide in Europa League e Premier League. In questo modo, la carriera di Ramsey all'Arsenal si chiude anticipatamente e la partita disputata a Napoli, per il ritorno dei quarti di Europa League, sarà l'ultima per il giocatore gallese con la maglia dei Gunners. 

RAMSEY, PRONTO PER LA JUVE -  Ramsey da giugno sarà un nuovo giocatore della Juve e ha già avviato il recupero. Classe 1990, sarà un'esperienza totalmente nuova per il giocatore che non ha mai giocato per una squadra lontana dal Regno Unito. Il gallese, acquistato a parametro zero dalla Vecchia Signora, ha vestito le maglie di Cardiff, Nottingham Forest e Arsenal.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi