Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri: «Champions bella ma bastarda. Noi sempre tra le prime otto»

Il tecnico bianconero in conferenza: «Noi quest'anno abbiamo fatto bene fino alla sosta. Poi abbiamo ripreso, abbiamo vinto la Supercoppa, ed è stato tutto un rincorrere gli infortuni. Douglas Costa non so nemmeno se è ancora moro o è biondo, non lo vedo più»

«USCIRE MIGLIORI DAL CONFRONTO» - Dalla sfida contro i nerazzurri al suo futuro in panchina, Allegri assicura che dopo i giorni di festa ci sarà l’incontro con il presidente Andrea Agnelli. «Quando si programma il futuro si parla e ci si confronta. Dal confronto bisogna uscire migliori, essere lucidi nelle valutazioni e distaccati da quello che è successo. Occorre analizzare quello che è andato bene e quello che è andato male per gettare le basi di una nuova annata vincente. L'anno prossimo, quando la stagione riparte, si azzera tutto. Tutti siamo a 0, per vincere il campionato servono 88 punti, quindi bisogna lavorare, correre, allenarsi. Quello che abbiamo fatto rimane scritto nella storia, il resto sono chiacchiere».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi