Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Critiche? Prendo appunti. Da folli non festeggiare lo scudetto»

Il tecnico: «Ascolto quelli che spiegano calcio. Parlano tutti dopo. La Champions è questione di bravura ma anche di fortuna»

MESSI E CR7 - «Avere Ronaldo non significa vincere la Champions League in modo automatico. Il Barcellona ha Messi e quest'anno dopo quattro anni torna a giocare una semifinale. Non è una scienza esatta».

INFORTUNI - «E' questione di fortuna e bravura. Noi alla fine della stagione come ogni anno faremo delle valutazioni sul lavoro svolto e su come è stato svolto».

SCUDETTO - «Domani è una festa, è l'ottavo è qualcosa di storico, godiamoci quel che c'è da godere. La gente deve venire allo stadio e portarsi dietro la negatività della Champions sarebbe da folli, vorrebbe dire che la negatività sopraffà la positività. E non celebrare un trofeo porta altra negatività che ti porti nel futuro. C'è sempre da celebrare. Io domani vogli essere felice e festeggiare».

RONALDO SCONTENTO - «Ronaldo è il futuro della Juventus. Ha fatto una stagione straordinaria e la rifarà l'anno prossimo. Si è messo a disposizione e ha fatto gol. Deluso? Come tutti noi, ma anche orgoglioso per il lavoro svolto».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi