Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Juventus, niente Ajax per Perin

LAPRESSE

Per il portiere trauma alla spalla destra in allenamento. Come rende noto il club bianconero saranno svolti ulteriori accertamenti

TORINO - Non ci sarà Perin in Juventus-Ajax di Champions, martedì sera all'Allianz Stadium. Il secondo portiere bianconero ha subito un trauma alla spalla destra, nell'allenamento di questa mattina alla 'Continassa' e non potrà esserci tra due giorni. Resta in dubbio Chiellini - ma sul suo conto non sono stati dati aggiornamenti - mentre sul conto di Emre Can già ieri a Ferrara il tecnico Allegri aveva mostrato ottimismo.

Domani i bianconeri si alleneranno al pomeriggio, con inizio alle 16.15; tre ore più tardi la conferenza stampa di vigilia, preceduta da quella dell'Ajax. Questa la nota del club bianconero: "Durante l’allenamento Perin ha subito un trauma alla spalla destra che necessita di ulteriori approfondimenti e lo rende indisponibile per la gara di martedì".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi