Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Emre Can prenota l'Ajax. Per Chiellini si decide oggi

Martedì rientrano il tedesco e Matuidi. Test per il capitano, che resta in dubbio. Per Douglas Costa obiettivo part-time

9/11 GIÀ DECISI - Le notizie migliori arrivano sul fronte dell’ex Liverpool. Emre Can, reduce dalla distorsione alla caviglia subita lo scorso 6 aprile, sta seguendo un programma personalizzato da quasi una settimana. Già prima della Spal filtrava un ottimismo crescente. Sensazioni positive confermate dallo stesso Massimiliano Allegri nel post partita di Ferrara: «Mi hanno detto che Emre Can va molto meglio». Se tutto andrà secondo programmi, in giornata il tedesco aumenterà i carichi di lavoro allenandosi almeno in parte con il resto dei compagni. Emre vuole esserci a tutti i costi e Allegri si augura di poter sfruttare il mix di fisicità e dinamismo del tedesco per spezzare l’infido pressing degli olandesi. A meno di cattive notizie nelle prossime ore, Emre Can sarà abile, arruolato e con buone possibilità di partire anche dal primo minuto. Il suo impiego potrebbe anche essere l’unica vera novità nell’undici di partenza rispetto all’andata.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi