Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, formazione scudetto da inventare: emergenza con la Spal

Ai bianconeri basta un punto a Ferrara per festeggiare l'ottavo scudetto consecutivo, ma Allegri è alle prese con tanti dubbi


CENTROCAMPO E ATTACCO
Escluso Matuidi, uscito per un crampo ad Amsterdam, a centrocampo sono probabili un ritorno tra i titolari per Khedira (a meno che Allegri non pensi di farlo giocare dall’inizio con l’Ajax) e una staffetta Bentancur-Pjanic, con speranze di debutto da titolare per Nicolussi Caviglia. In attacco abbastanza certi di giocare Kean e Dybala, il terzo elemento offensivo potrebbe essere Cuadrado (ovviamente se non giocherà da terzino), oppure un altro Under 23 (Mavididi favorito), considerando che Douglas Costa è di nuovo alle prese con un problema muscolare ed è indisponibile. Una Juventus ancora più «arrangiata» di quella vista col Milan, per usare le parole di Allegri. Una Juventus che probabilmente soffrirà. Una Juventus, però, che potrebbe festeggiare il trentasettesimo scudetto.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi