Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, per Chiellini dubbi sul rientro

Marco Canoniero

Nessuno si sbilancia sui tempi di recupero dai guai al polpaccio. Emre Can scalpita e spera di esserci nella gara di ritorno a Torino. Nell'infermeria bianconera anche Caceres: è difficile che l'uruguaiano, alle prese con problemi ai flessori, guarisca per il prossimo martedì

Grossi dubbi anche in merito ad Emre Can, che ha rimediato una distorsione alla caviglia durante l’ultima sfida di campionato, contro il Milan. L’obiettivo dichiarato è appunto la sfida contro l’Ajax, ma occorrerà ritarare le sensazioni di giorno in giorno. Il tedesco smania dalla voglia di essere protagonista in questo finale di stagione, la sua prima in bianconero, e griffare i primi trofei bianconeri da mettere in bacheca. Scalpita: «Fino a questo momento è andato tutto bene con la Juventus - ha detto in una intervista rilasciata a Dazn - ma non abbiamo ancora vinto nulla. Vogliamo conquistare lo scudetto e la Champions League, in particolare la voglia di al zare quella coppa è tantissima nel club e nelli’ntera città. Noi siamo un gruppo forte e se tiriamo fuori le nostre qualità sono sicuro che raggiungeremo le semifinali».

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi