Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, per Chiellini dubbi sul rientro

Marco Canoniero

Nessuno si sbilancia sui tempi di recupero dai guai al polpaccio. Emre Can scalpita e spera di esserci nella gara di ritorno a Torino. Nell'infermeria bianconera anche Caceres: è difficile che l'uruguaiano, alle prese con problemi ai flessori, guarisca per il prossimo martedì

AMSTERDAM - Non c’è troppo tempo per riflettere, riesaminare, soffermarsi su quanto accaduto ieri sera alla Cruijff Arena di Amsterdam. Per ciò che concerne la Champions League, la mente corre ovviamente alla sfida di ritorno, in programma martedì 16 aprile all’Allianz Stadium: sfida che decreterà il definitivo passaggio alle semifinali.

Anche perché non è ancora dato sapere se i grandi assenti della partita di ieri saranno a disposizione o meno, preziosissimi - per le loro qualità - a maggior ragione in considerazione del risultato che serve. Su Giorgio Chiellini il tecnico Massimiliano Allegri s’era detto parecchio incerto già alla vigilia, parlando di situazione da «1 X 2» e ovviamente nel giro di poche ore la situazione non è cambiata molto, tanto che ieri l’allenatore bianconero non ha aggiustato più di tanto la mira in quanto alle tempistiche di recupero del difensore, alle prese con un fastidio al polpaccio.

Clicca per espandere

Giorgio Chiellini in azione con la maglia della Juve

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi