Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Cristiano Ronaldo si è allenato parzialmente in gruppo

L'attaccante portoghese ha svolto parte della seduta di questa mattina alla Continassa con il resto dei compagni di squadra: sempre più probabile il suo recupero con l'Ajax per l'andata dei quarti di Champions League

TORINO - Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, lo aveva rivelato ieri sera, Cristiano Ronaldo avrebbe voluto giocare la sfida con il Milan «ma l'abbiamo dovuto frenare». Dichiarazioni importanti che sottolineavano come l'attaccante portoghese fosse vicino al rientro dopo l'infortunio subìto con il Portogallo lo scorso 25 marzo. Oggi CR7 si è allenato in parte con i compagni di squadra e ora la sua presenza per la sfida d'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax (calcio d'inizio mercoledì prossimo alle 21) è sempre più probabile. Per la gara contro l'Ajax Allegri  ritroverà anche Douglas Costa mentre nelle prossime ore verranno eseguiti esami medici alla caviglia di Emre Can (è uscito nel primo tempo della sfida contro il Milan) per capire l'entità dell'infortunio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi