Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Cristiano Ronaldo ad Amsterdam sempre più reale

Allegri annuncia nuovi progressi, la possibilità di avere Ronaldo con l’Ajax cresce. Se giocherà dall’inizio, Bernardeschi favorito per supportare lui e Mandzukic

TORINO - Ha iniziato anche a calciare, anche se con il pallone di gomma e in casa, scambiandosi passaggi con il piccolo Mateo, il suo secondogenito. Scambi documentati postando su Instagram il video in cui incita il bambino: «Forza Mateo», incalza un Cristiano Ronaldo sereno e felice. Sereno anche per quanto riguarda Ajax-Juventus di mercoledì e sempre più determinato a giocarla. E’ sempre stato il più fiducioso di tutti fin dalla sera del 25 marzo, quando si era infortunato ai flessori della coscia destra al 28’ di Portogallo-Serbia: «Sono tranquillo, conosco il mio corpo: una settimana, due al massimo e recupero».

Tempistiche che erano sembrate troppo ottimistiche dopo che il primo esame strumentale aveva diagniosticato una lesione di apparentemente modesta entità e dopo i richiami alla prudenza di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Poi, alla vigilia di Cagliari-Juventus, il tecnico bianconero è sembrato più ottimista mentre la determinazione di Ronaldo ad essere ad Amsterdam filtrava sempre più forte. «Sta meglio, a cinque giorni dalla partita ci sono buoni segnali», ha rincarato la dose di fiducia ieri Allegri e adesso la sensazione è che martedì CR7 salirà sull’aereo per Amsterdam.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi