Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: «Ronaldo, segnali positivi: sta facendo di tutto per esserci con l'Ajax»

Il tecnico della Juve: «Per il Milan CR7 non è convocato, ma sta meglio. Sento il profumo dello scudetto? Quando lo vinceremo sarà una bellissima serata e verrà celebrata nel migliore dei modi e festeggiata»

RECUPERI - Contro i rossoneri in compenso Allegri recupererà molti degli indisponibili di Cagliari e potrà permettersi di scegliere, sia all’inizio sia a partita in corso: «Dybala, Mandzukic e Spinazzola sono a disposizione. Di Khedira devo valutare la condizione, Douglas Costa sarà disponibile con l’Ajax, Barzagli tra otto giorni e Cuadrado a Ferrara». Unica nota stonata, ma attesa dopo il problema muscolare accusato a Cagliari, quella relativa a Martin Caceres: «Starà fuori tre settimane». Fuori anche Perin: «Da valutare giorno per giorno». Probabile che alcuni dei recuperati siano in campo anche dall’inizio: «Molto probabilmente starà fuori Chiellini. Sugli altri devo valutare, abbiamo quattro giorni e stiamo bene. Ci saranno cambi, ma nei 90 minuti ci sarà spazio per tutti. Servirà una partita tosta, perché è sempre Juventus-Milan e dovremo fare una prestazione stimolante per prepararci a mercoledì». E magari segnare il 12° gol da calcio d’angolo: «Preparazione particolare? No, è molto più semplice: basta avere gente che calcia bene e gente che salta bene».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi