Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve può festeggiare lo scudetto già domenica se...

Ecco le possibili combinazioni: i bianconeri potrebbero centrare l'ottavo titolo di campioni d'Italia anche nel prossimo turno di campionato

SCUDETTO SABATO 13 APRILE
Difficile pensare che il Napoli perda due partite consecutive. Dopo il ko con l'Empoli, sembra improbabile una sconfitta in casa con il Genoa. Se la Juve però batte il Milan, poi sabato 13 aprile in casa della Spal avrebbe il primo match point, indipendentemente dai risultati del Napoli. Vincendo con la Spal i bianconeri sarebbero campioni d'Italia perchè la squadra di Ancelotti al massimo potrebbe restare a -18 a sei giornate dalla fine. La sfida in casa della Spal è in programma sabato 13 aprile all 15, quindi la festa, scatterebbe nel pomeriggio. Una minifesta per la verità, giusto un brindisi, perché il 16 c'è il ritorno allo Stadium con l'Ajax. Ci sarebbe tutto il tempo poi per organizzare la festa vera a Torino.

Il calendario di Juventus e Napoli

Clicca per espandere

Calendario serie A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi