Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Kean: «Sogno di diventare come Ronaldo e Messi»

A 19 anni, l'attaccante bianconero è il giocatore più giovane a segnare 8 gol nella massima categoria: «Vado avanti. Penso a battere altri record»

TORINO - Una domenica magica quella di Kean, protagonista assoluto della vittoria che la Juve ha inferto all'Empoli. Dopo un inizio sottotono, a svoltare il risultato è stato proprio lui: l'attaccante, 19 anni e 31 giorni, entra e dopo soli 3' realizza la rete della vittoria. Lo Stadium in silenzio per la protesta della curva, cambia atteggiamento e lo fa per elogiare il suo nuovo gioiello. Kean ha già raggiunto un traguardo: il giocatore più giovane dai tempi di Balotelli a segnare 8 gol di Serie A. «Sono molto contento, é un altro record. Come ho detto, sono sempre pronto a batterne altri», così ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Juventus-Empoli. 

Nedved: «Kean? Passi avanti sul rinnovo»

TRA SOGNO E REALTA' - «Il lavoro é l’unica cosa che può aiutare a dare tanto in campo e a dimostrare ciò che valgo, ogni domenica». E' questo il segreto, il quid che si nasconde dietro a queste prestazioni impeccabili. E chissà che proprio il duro impegno non potrà ripagarlo fino a fargli esaudire i suoi desideri. «Giustamente io non sono Cristiano, non sono Messi, spero di esserlo un giorno, con il lavoro un giorno magari potrei essere al loro livello».

Ansia Juve: Dybala ko

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi