Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Ronaldo alla Continassa per le visite mediche

LAPRESSE

Il portoghese ha fatto una prima tappa a Barcellona, adesso i controlli da parte del club bianconero

TORINO - Cristiano Ronaldo è arrivato alla Continassa intorno alle 10 per farsi visitare dallo staff medico della Juventus dopo l'infortunio con il Portogallo. Scontata l'assenza nelle prossime due partite, sabato in casa con l'Empoli e martedì 2 aprile nel turno infrasettimanale a Cagliari, potrebbe tornare disponibile il 6 aprile in Juventus-Milan, ma il vero obiettivo è chiaramente quello di riaverlo in campo in forma il 10 contro l'Ajax.

Clicca per espandere

Foto: Juve: da CR7 a RC7, carramba che sorpresa alla Continassa | FOTO 

Ronaldo è sereno e punta l'Ajax: «Mi conosco, ci sarò»

FOTO Ronaldo infortunato: chiede il cambio al 31'

L'INFORTUNIO - La Juventus vuole capire bene l'entità dell'infortunio muscolare arrivato dopo mezz'ora di gioco della sfida Portogallo-Serbia. Il portoghese prima di tornare in Italia da Lisbona ha fatto tappa intermedia a Barcellona: secondo Radio Catalunya lo stop sarebbe avvenuto per effettuare una ulteriore visita medica nella città catalana, senza però fornire alcuna informazione su quando, dove e con chi sarebbero avvenuti questi controlli.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi