Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, esami a Lisbona per Ronaldo: «Lesione di modesta entità»

L'attaccante portoghese si è sottoposto a test fisici nella capitale portoghese che hanno evidenziato "una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell'attività agonistica"

TORINO - Ronaldo è ancora a Lisbona. L'attaccante della Juve che ieri si è infortunato alla coscia destra con la sua nazionale, è rimasto nella capitale portoghese. Questa mattina ha fatto colazione nel suo hotel Pestana nella capitale portoghese con Georgina e ha caricato una stories su Instagram, che lo ritrae tranquillo e sorridente. Ronaldo sembra sereno, lo era anche ieri quando si è detto sicuro di recuperare dall'infortunio in massimo due settimane. In tarda mattinata, dopo la colazione, ha effettuato gli accertamenti direttamente a Lisbona, in accordo con lo staff medico della Juve, per valutare l'entità dell'infortunio. I test fisici, fa sapere la Juve, hanno evidenziato una lesione di modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore con ulteriori accertamenti. Ronaldo domani tornerà a Torino. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi