Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, tutti gli infortuni di Ronaldo: solo tre con un lungo stop

Nella sua carriera CR7 in rarissime occasioni si è fermato per più di 15 giorni a causa di un problema fisico. Un dato che può tranquillizzare i tifosi bianconeri

Ronaldo tiene in ansia i tifosi della Juve per l'infortunio subito ieri nell'amichevole con il Portogallo. CR7 però dice di conoscere benissimo il suo corpo, e anche se deve ancora effettuare dei test per valutare l'entità dell'infortunio è sicuro che tornerà in campo tra una o due settimane, in tempo per la sfida di Champions con l'Ajax. C'è da credergli e il conforto arriva dal fatto che CR7 è uscito comunque camminando. Ma a tranquillizzare i tifosi della Juve possono essere anche i precedenti: il corpo di Ronaldo, che lui cura in modo maniacale, è una macchina praticamente perfetta anche per quello che riguarda il recupero. In tutta la carriera infatti, solo in tre occasioni Ronaldo è stato fuori per più di due settimane a causa di un infortunio. In tutti gli altri casi è tornato in campo in 15 giorni o giù di lì. Andiamo a vedere quali sono stati gli infortuni di Ronaldo in carriera.

Clicca per espandere

L'autodiagnosi di Ronaldo

Ronaldo, obiettivo Champions: ecco il piano

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi