Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: «Ronaldo? Ma quale squalifica... Guarderemo bene De Ligt»

Il tecnico della Juve: «Adesso rituffiamoci nel campionato, ci mancano ancora 5 vittorie»

LA CHAMPIONS - «Tra le cose di cui sono più orgoglioso ripensando alla sfida contro l’Atletico, il fatto che in mattinata avevo chiesto ai ragazzi di non concedere neanche un calcio d’angolo all’Atletico, e ci sono riusciti. Poi mi è piaciuto l’entusiasmo generale, di tutto lo stadio». Domanda: una di quelle emozioni che fanno venire voglia di restare ancora alla Juve l’anno prossimo? «Le emozioni arrivano in continuazioni, ogni partita. Ma il mio futuro non dipendeva né da una vittoria né da una sconfitta in quella partita. A fine stagione parleremo con il presidente Agnelli, con Fabio Paratici, con Nedved. C’è tempo, non lasciamoci distrarre. Pensiamo a chiudere il campionato e poi ad affrontare bene l’Ajax, perché non sarà facile. Lo ricordo bene perché li ho affrontati anche con il Milan che si tratta di una squadra ostica, soprattutto in casa loro, che gioca. Strano due partite completamente diverse rispetto a quelle con l’Atletico. Non facciamoci distrarre dalle chiacchiere di chi parla di semifinali e finali e stiamo con i piedi per terra».

DE LIGT - «E’ uno dei giovani più forti al mondo, lo dicono in tanti. Avremo occasione di vederlo dal vivo, e sarà più importante che vederlo in tv».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi