Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: «Ronaldo? Ma quale squalifica... Guarderemo bene De Ligt»

Il tecnico della Juve: «Adesso rituffiamoci nel campionato, ci mancano ancora 5 vittorie»

TORINO - Massimiliano Allegri non ha dubbi: parola d’ordine, equilibrio. «In questo momento l’equilibrio deve regnare. La Juventus ha fatto una cosa straordinaria in una serata speciale e bella, vissuta con grande emozione da parte di tutti. Le cose vanno celebrate, ed è giusto. Ma adesso tuffiamoci nel campionato, ci mancano ancora 5 vittorie per l’aritmetica certezza dello scudetto, dunque stiamo concentrati».

RONALDO - «Ronaldo non è convocato: ho preferito lasciarlo a casa visto che ne ha giocate tante finora, poi andrà in Nazionale, dunque riposerà ed eviterà il viaggio. Se l’ho dovuto convincere? Allenatore non è un dittatore, un allenatore all’interno dello spogliatoio parla e si confronta anche con i giocatori un po’ anzianotti, come Ronaldo e come Chiellini. Anche Chiellini riposerà». Quanto alla squalifica che dalla Spagna invocano per CR7. «Non temo nessuna squalifica, assolutamente, Martedì ognuno ha fatto una esultanza. In campo, in tribuna. Se squalificano tutti quelli che hanno esultato…».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi