Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, mossa per De Ligt. Ndombele prima alternativa a Pogba

Aspettando la Champions, le trattative non si fermano: Paratici in difesa insiste per il difensore dell’Ajax e per Ruben Dias del Benfica. Contatti per il centrocampista del Lione. Per Chiesa è sfida al Milan e alle inglesi

TORINO - Stasera l’Udinese, martedì l’Atletico. Tra un impegno e l’altro, il mercato non si ferma mai. Contatti, sondaggi, incontri. Aspettando il verdetto della Champions League, il ds Fabio Paratici continua a lavorare su più nomi. Non arriveranno tutti, ovvio, altrimenti servirebbero tre squadre. Ma questo è il momento dell’anno nel quale i top club cambiano marcia lavorando però ancora su tavoli differenti in attesa di capire come si svilupperanno gli incastri estivi più intriganti. Il “campo principale” è sempre la difesa. Paratici non si è arreso su Matthijs De Ligt, 19enne capitano dell’Ajax e Golden Boy 2018 di Tuttosport, e continua a monitorare la situazione attraverso l’agente dell’olandese, il potente Mino Raiola. In Olanda si parla di colloqui anche nelle ultime ore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi