Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri: «Ho cenato con Agnelli. Mai detto di voler andare via»

Il tecnico: «Con il presidente e con la società c'è la totale sintonia, anche per il futuro. Del rinnovo del contratto discuteremo a fine stagione. Ma con lui non c'è mai stata nessuna litigata»

LA FORMAZIONE - Dai massimi sistemi all'Udinese. Chiellini e Bonucci sono a disposizione ma non giocheranno, così Cristiano Ronaldo, in prospettiva Atletico Madrid. Domattina verifiche nell'ultimo allenamento per Dybala (la botta presa a Madrid sta rientrando) e Mandzukic (il ginocchio migliora), Douglas sta recuperando, dovrebbe essere disponibile martedì. Squadra da rivoluzionare, per queste scelte e per le squalifiche di Pjanic e Cancelo, con dubbio tra difesa a tre o quattro, visto il rientro di Barzagli («È fresco come una rosa, i vecchi cavalli corrono bene quando tornano, non hanno bisogno di corse di rientro»). Davanti tocca a Kean («Al 99%», chiosa Allegri).

Dalla Juve alla Roma, Cakir è una sentenza

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi