Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri: «Ho cenato con Agnelli. Mai detto di voler andare via»

Il tecnico: «Con il presidente e con la società c'è la totale sintonia, anche per il futuro. Del rinnovo del contratto discuteremo a fine stagione. Ma con lui non c'è mai stata nessuna litigata»

TORINO - La notizia la dà Massimiliano Allegri: «Non mi vedrò con il presidente, mi sono già visto - attacca il tecnico della Juventus alla vigilia del match con l'Udinese -. Siamo andati a cena ieri sera, io e lui, tête-à-tête. Lo facciamo ogni marzo, non per scaramanzia. Abbiamo parlato dei cinque anni e c'è totale sintonia per il futuro. Abbiamo deciso che, come sempre, parleremo del rinnovo a stagione finita: tempo al tempo per tutte le cose». Le voci di questi giorni, dalle idee Zidane o Conte per il futuro fino alle ipotesi di dimissioni o di un cambio in caso di eliminazione dalla Champions, scivolano addosso all'allenatore: «Tutto quello che è stato scritto, tutto quello che si è detto, mi sembrava di stare su Scherzi a parte. Se fosse vero quello che ci hanno attribuito, io e il presidente avremmo bisogno di due dottori seri. Siamo persone mediamente intelligenti, credo. Siamo insieme da cinque anni, abbiamo costruito, insieme con gli altri, qualcosa di importante. Ora siamo a +16 in campionato, abbiamo vinto la Supercoppa, martedì ci giochiamo l'ingresso nei quarti di Champions. Spero che d'ora in poi si parli di quello che abbiamo fatto e, a fine stagione, si celebrino i traguardi raggiunti. Io, comunque, non ho mai detto di voler andare via e lui non ha mai detto di voler mandarmi via. Zidane? Conte? Mi scivolano addosso. Con la società c'è totale sintonia. Sono ipotesi che vengono messe in giro e scritte, mi diverto ancora di più in momenti così. E ieri sera si è mangiato anche discretamente bene».

Juve, il progetto Conte. Ma Agnelli mantiene delle riserve

Juve, come potrebbe essere la formazione di Conte

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi