Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Conte con Pirlo: l'idea affascina se Agnelli dice sì

Il clamoroso ritorno dell’ex allenatore è una delle possibilità per il dopo Allegri. E’ necessario appianare gli attriti con il presidente. L’ex regista come secondo

Potrebbe essere quello il punto di partenza? Potrebbe. Anche perché Fabio Paratici non sarebbe per nulla contrario, anzi. E anche dal punto di vista strettamente economico, quella di Conte sarebbe una delle possibilità meno dispendiose. Non perché il tecnico guadagni poco, ma perché le alternative sono decisamente care (da Zidane a Guardiola). Conte potrebbe prendere più o meno lo stesso ingaggio di Allegri e, quindi, non farebbe lievitare il monte stipendi bianconero (ammesso che Allegri vada ad allenare un’altra squadra, altrimenti il suo ingaggio si sommerebbe a quello del suo sostituto, ma questa è un’altra storia).

Al di là del rapporto con Agnelli, su Conte peserebbe la brutta fama in ambito Champions League che lo accompagna.

[...]

Khedira: ok il recupero, tornerà il 20 marzo

E poi, chissà che la suggestione che accompagna l’ipotesi di Conte in panchina non aiuti a superare quella riserva. Sì, perché la voce circolata con insistenza negli ultimi giorni è che un eventuale ritorno di Conte alla Juventus potrebbe essere accompagnata da Andrea Pirlo come suo vice.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi