Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

È una Juventus da record: imbattuta in Serie A e 26 trasferte di fila senza sconfitte

La squadra di Massimiliano Allegri grazie al successo contro il Napoli al San Paolo ha ottenuto il 26° risultato utile di fila lontano dall'Allianz Stadium (e in assoluto 30 partite consecutive senza ko) stabilendo il suo nuovo primato in campionato: non perde fuori casa dalla sfida dello scorso campionato contro la Samp (3-2 a Marassi del 19 novembre 2017)

JUVE DA RECORD - Non solo però perché la squadra di Massimiliano Allegri grazie ai continui risultati positivi in Serie A, sta inanellando una serie di record straordinari che di fatto stanno riscrivendo i libri di storia. Con la vittoria di misura contro il Napoli, infatti, i campioni d'Italia hanno conquistato il 26° risultato utile di fila in trasferta (22 vittorie e 4 pareggi). Si tratta della miglior striscia esterna di imbattibilità in A per i bianconeri: superata la Juve guidata da Antonio Conte che tra il 2011 e il 2012 non fu sconfitta per 25 trasferte consecutive. Il cammino senza ko della Juventus iniziò il 18 settembre del 2011 con il successo per 1-0 in casa del Siena (gol di Matri). Poi 25 trasferte di fila senza conoscere sconfitta: la striscia di gare senza essere battuti si fermò il 25 novembre 2012 quando il Milan vinse 1-0 a San Siro contro i bianconeri con un gol di Robinho.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi