Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Paratici: Il futuro di Allegri non dipende dalla Champions

Il ds dei bianconeri: «Come ha detto giustamente lui, dopo la partita con l'Atletico Madrid si vedrà con il presidente, parlerà con lui, dopo parleremo tutti insieme e vedremo il da farsi»

Secondo il dirigente bianconero "la Juventus è un grande club e come in tutti i grandi club si hanno aspettative e pressioni. Le pressioni ce le mettiamo tutti noi, tutti i giorni, non c'è bisogno che ce le mettono gli altri, quelle sono qualcosa in più che non ci fa la differenza. Abbiamo delle aspettative molto alte nei nostri confronti e rimane come tutti gli altri anni, cerchiamo di giocare tutte le competizioni per trovare il migliore risultato possibile che è la vittoria, è chiaro che non siamo solo noi a farlo. Ci sono anche le altre squadre che la pensano come noi, ogni tanto - conclude Paratici - ci rubano l'idea". (In collaborazione con Italpress)

Classifica Serie A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi