Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Napoli-Juve, una vittoria porta lo scudetto a Pasqua

Ipotesi festa allo Stadium con la Fiorentina se la squadra di Allegri va a + 16 alternative: con l’Inter in caso di pari, nel derby se sarà ko

TORINO - La trasferta di Napoli rappresenta un passaggio decisivo per la Juventus sulla strada che conduce all’ottavo scudetto consecutivo, il quinto della gestione di Massimiliano Allegri. Assecondando la filosofia del tecnico bianconero, dopo questa notte ci sarà una partita in meno da affrontare sulla strada che ha nel 26 maggio l’ultima tappa. Ipotizzare quando la Juventus potrebbe festeggiare il titolo è attività che ha preso piede fin dal 2018, quando il vantaggio su chi insegue è diventato via via sempre più imponente. Logico farlo dopo Napoli, indicato da tutti come l’appuntamento che avrebbe dato una fisionomia al campionato. Vediamo allora quando la Juventus potrebbe diventare campione d’Italia, partendo dall’ipotesi che la squadra di Carlo Ancelotti - dopo il match del San Paolo - centri gli identici risultati dei bianconeri.

Agnelli: «Il mio giocatore preferito? Montero»

Juve, per il dopo Allegri non c'è solo Zidane

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi