Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Emre Can e Bernardeschi: due messaggi per Allegri

Il tedesco in ballottaggio con Bentancur, l'azzurro insidia Dybala. Sicuro il ritorno di Pjanic in regia, in difesa si ricompone la coppia Bonucci-Chiellini e a destra Cancelo può rimpiazzare De Sciglio

SPACCAPARTITA - Nel bruttissimo primo tempo di Bologna, l’unico bianconero a reggere il confronto atletico con i rossoblù era stato Federico Bernardeschi, non a caso in campo solo nel finale a Madrid e anche lui ben al di sotto dei 1500 minuti giocati (1179) in stagione. Probabile che al San Paolo parta dalla panchina, per far spazio al Dybala scintillante del Dall’Ara, chiamato a inventare alle spalle di Ronaldo e Mandzukic: con Douglas Costa e Cuadrado ancora ai box, sarà però l’ex viola l’arma di Allegri per sparigliare le carte a partita in corso. Non Cancelo, che dovrebbe tornare a essere il terzino destro titolare, con Alex Sandro a sinistra e la coppia Bonucci-Chiellini che andrà a ricomporsi al centro.

Bernardeschi in azione con la maglia della Juve

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi