Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Emre Can e Bernardeschi: due messaggi per Allegri

Il tedesco in ballottaggio con Bentancur, l'azzurro insidia Dybala. Sicuro il ritorno di Pjanic in regia, in difesa si ricompone la coppia Bonucci-Chiellini e a destra Cancelo può rimpiazzare De Sciglio

TORINO - Nessuno dei due è sicuro di giocare dall’inizio domani sera contro il Napoli, ma entrambi sono ragionevolmente certi di lottare contro gli azzurri di Carlo Ancelotti sull’erba del San Paolo, prima che l’arbitro Rocchi fischi la fine della partita. Perché l’energia di Emre Can e Federico Bernardeschi è carburante prezioso per la Juventus che si trova ad affrontare il tratto di curve più difficile di questa stagione, con lo scontro diretto di Napoli tra le due partite in apparenza facili (ma solo in apparenza, come si è visto) con Bologna e Udinese e soprattutto tra le due sfide difficili (e anche questo si è visto) con l’Atletico Madrid.

Emre Can in azione con la maglia della Juve

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi