Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, per il dopo Allegri non c'è solo Zidane

Per l'eredità di Max il club bianconero punterebbe su dei tecnici top: Guardiola è una pista difficile, ma non impossibile. Idea Klopp

Però quello del transalpino non è l’unico nome in ballo: a parte la datata predilezione per Diego Simeone però blindatissimo a Madrid su sponda Atletico, quello di Pep Guardiola è un nome che intriga, malgrado sia il più caro nella rosa dei tecnici preferiti. Il catalano, legato al Manchester City fino al 2021, guadagna 14 milioni netti, più del tedesco Jurgen Klopp, anche lui pro tagonista di un rinnovo con il Liverpool (scadenza 2022). Non tramonta la soluzione Deschamps, legato ai Bleus fino al 2020. Pare difficile, perlomeno nell’immediato, che dopo gli screzi dell’estate 2014 il successore di Allegri sia Antonio Conte. Voci di corridoio raccontano che l’ex ct azzurro sia stato avvistato in luoghi strategici di Torino. Che si tratti di visioni mistiche o meno, la sensazione è che la porta per l’ex Capitano - a patto che l’Inter decida definitivamente di mollarlo - non sia così chiusa come sembrava.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi