Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

I funerali di Marella Agnelli a Villar Perosa

Aldo Liverani
Presente oltre ai nipoti John Elkann, Lapo e Ginevra, anche il presidente della Juventus, Andrea Agnelli

VILLAR PEROSA –  Funerali in forma strettamente privata, a Villar Perosa, quelli di Marella Caracciolo di Castagneto, vedova dell’Avvocato Agnelli. “Donna” Marella è morta sabato, all’età di 91 anni. Una notizia che ha lasciato un vuoto incolmabile nella piccola comunità di Villar Perosa. “Se ne va l’ultima signora di Villar”, commentano commossi i concittadini. Una donna elegante, discreta, che ha trascorso gran parte della propria vita in questo piccolo borgo piemontese accanto al marito.  Dietro al feretro i nipoti Jonh Elkann, presidente di Fca e di Exor, con i fratelli Lapo e Ginevra. Presente anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli

SE NE VA UNA DINASTIA – Quella degli Agnelli, a Villar Perosa, era una vera e propria dinastia. L’avvocato è stato sindaco del comune per 30 anni, nonostante gli innumerevoli impegni lo portassero spesso a riunirsi con la giunta nella sede torinese della FIAT. L'Avvocato, ha sempre avuto a cuore le sorti di questo piccolo borgo, così come Marella, le cui spoglie riposeranno nella tomba di famiglia dove sono sepolti l'Avvocato Gianni Agnelli, il figlio Edoardo scomparso nel 2000, Umberto Agnelli e il figlio di quest'ultimo Giovanni Alberto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi