Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, non solo Zidane: ecco i nomi dei possibili successori di Allegri

Nulla si decide prima di aprile, quando il tecnico, Andrea Agnelli e Fabio Paratici si ritroveranno per decidere il futuro

TORINO - Nulla si decide prima di aprile, quando Massimiliano Allegri, Andrea Agnelli e Fabio Paratici si ritroveranno per decidere il futuro. La Juventus ha ingaggiato l'attuale tecnico in meno di 48 ore fra il 14 e il 15 luglio del 2014, non sente la necessità di prendere rincorse particolarmente lunghe nel caso decidesse di non continuare il rapporto con Allegri o Allegri decidesse di emigrare altrove. I nomi, però, sarebbero ristretti a una cerchia di alto livello, in linea con il salto di qualità di un club che, in questo momento, ha una delle quattro o cinque rose migliori d'Europa.

ZIDANE
Zidane è un'opzione che parte da lontano, affondando nell'amicizia ultra ventennale fra il francoalgerino e Andrea Agnelli. Zizou non ha mai smesso di amare Torino, si sente legato al club, ha un rapporto speciale con Ronaldo: tre buone ragioni per allenare la Juventus.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi